SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo TIRIOLO

Comprende le scuole dell'infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di I grado dei comuni di Cicala, Gimigliano, San Pietro Apostolo, Tiriolo.

Codice Meccanografico: CZIC86500R

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo “Giuseppe Guzzo”di Tiriolo abbraccia quattro comuni (Cicala, Gimigliano, San Pietro Apostolo e Tiriolo), con le relative frazioni, dislocati in un ampio territorio. La sede centrale è situata  nel centro dell’istmo di Catanzaro, a mezz’ora dal Mar Tirreno e dal Mar Ionio, ai margini della Sila Piccola, vicino a numerose risorse naturalistiche di diverso genere. Si caratterizza per la prossimità ai centri urbani di Catanzaro e Lamezia Terme, con la possibilità di usufruire delle varie opportunità culturali e di intrattenimento che tali città offrono.

Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

VIA MAGNA GRECIA